Popoli e Nazioni

Popoli e Nazioni (3)

Storia dei Popoli e Nazioni, interpretazione secondo il Profetismo moderno.

Oggi l'imperialismo statunitense non è mai stato così forte, oggi il Sud Africa non è mai stato così forte; oggi in Europa i genuini movimenti di contestazione non esistono quasi più. In Italia non esiste più una reale opposizione al sistema. Tutto sembra stato vano; al contrario, in Russia e in Cina, fatti nuovi anti imperiali appaiono prodigiosamente, ma non sappiamo dove possono andare. Restano le lotte titaniche di alcuni popoli dell'America Latina. Costà si gioca il divenire di pace o guerra nel mondo. Per quanto riguarda la "vecchia" Europa ora unita, ma è veramente unita? O è solo un illusione dei soliti potenti per fare i propri interessi monetari? Dobbiamo lasciare stare i sogni, abbandonare le vecchie credenze, le nuove illusioni. Lasciamo questa Europa che non la finisce più di parlare dell'uomo pur massacrandolo dovunque lo incontra, a tutti gli angoli delle stesse strade, a tutti gli angoli del mondo. Sono secoli che l'Europa ha arrestato la progressione degli altri uomini e li ha asserviti ai suoi disegni e alla sua gloria; secoli che in nome d'una pretesa "avventura…

L'Anima dell'Europa e il Popolo Germanico

Mercoledì, 16 Novembre 2016 13:28 Scritto da
Il colonialismo è partito dall'Europa, come un boomerang è ritornato in Europa col Nazionalsocialismo. Non si tratta di una colpa della gente di lingua tedesca; quando un cancro colpisce un organo, non è quell'organo specifico che lo ha creato, è tutto l'organismo che ha contribuito a crearlo: Impero, antisemitismo, Stato Capitalistico, Colonialismo, Comunismo di Stato, Mafia, Massoneria, Famiglia Patriarcale, lavoro servile... D'altronde il vero rappresentante di un popolo sono le sue parti migliori (per "10" giusti si può salvare una città ingiusta... il "popolo ingiusto" può continuare la sua vita... Abraham Profeta) sono i suoi cittadini migliori: essi sono la maggioranza: incarnano la maggioranza passata e futura. Di un popolo la vera maggioranza non è quella statistica del presente: è quella qualitativa del presente.

L'Europa e la Nascosta Storia dell'Italia

Mercoledì, 31 Agosto 2016 00:56 Scritto da
Si pensi al modo con cui fu fatta l'Italia e si rifletti sul modo in cui si sta facendo l'Europa. In Europa si è unificata la moneta in euro per tutti i popoli - e in Italia la lingua. Ma è stata veramente una bella cosa o sono state tralasciate molte verità e libertà? L'Italia così come sei veramente nata, così come ti ha voluto lo Stato della classe dominante, qual è la tua nascosta storia? Qual è la tua origine inconfessata?